FAQ

Domande frequenti

Come possiamo aiutarti?

In questa pagina puoi trovare più velocemente la risposta alle tue domande.

Avere tutte le informazioni necessarie sui metodi di pagamento,

i tempi di spedizione, le modalità per il reso e tanto altro….

Tempi di spedizione

I tempi di spedizione sono di 2-5 giorni.

Quando il pacco sarà spedito dai nostri magazzini, riceverai un’email di conferma spedizione. La consegna avverrà tra le 9.00 e le 18.00, dal lunedì al venerdì.
È possibile che gli orari cambino a seconda della zona.

Dove consegnamo

Consegnamo in tutta Italia e su richiesta anche all’estero facendo richiesta via mail a info@larcasalinghi.it

Corriere

Lar spedisce in tutta Italia con SDA

Società leader in Italia, Lar ha scelto di collaborare con loro per l’eccellenza e l’affidabilità dei loro servizi.

Se il pacco che hai ricevuto è danneggiato

Prima di firmare la bolla di consegna del Corriere controlla che l’involucro non sia danneggiato, se non fosse integro accettate il pacco con riserva, per poter far rispondere del danno il corriere nel caso la merce all’interno fosse danneggiata.

Come effettuare un reso

Effettua il tuo reso gratuito entro 14 giorni dal ricevimento del pacco. Inviaci una mail a info@larcasalinghi.it con la richiesta di effettuare il reso. Ti risponderemo inviandoti l’etichetta di reso da stampare e applicare sul pacco. Invieremo il corriere a recuperare il pacco all’indirizzo al quale hai ricevuto il pacco.

Reso senza scatola originale

Nel caso non avessi più l’imballaggio originale non è importante, potrai utilizzare una qualsiasi altra scatola di cartone per effettuare il reso.

L’unica etichetta che dovrà essere visibile sul pacco è quella che ti avremo inviato via mail.

Nel caso dovessimo ricevere prodotti già utilizzati o danneggiati non potremo procedere con il rimborso.

Close
LarCasalinghi © Copyright 2020. All rights reserved.
Close